Presse sospese
Esplora la flessibilità della presa sospesa modello a "S"
Con tecnologia ad alta frequenza e gruppo testata svincolato per lavorazioni ingombranti.

Presse sospese
La pressa sospesa modello a “S” è un impianto che sfrutta la tecnologia dell’alta frequenza per saldare materiali plastici, con una doppia forza di spinta regolabile, a seconda del lavoro da fare.
A differenza delle presse a “C”, questo modello presenta un gruppo testata svincolato dal piano di lavoro. Questo consente di applicare l’impianto su un traliccio da imbullonare a parete (come da immagine esemplificativa) di diverse lunghezze, con il vantaggio di poter girare tutto intorno al piano di lavoro per eseguire lavorazioni molto ingombranti. Il gruppo saldante viene fornito con il kit “elettrodo parallelo”, una coppia di elettrodi che possono essere regolati in apertura per eseguire una saldatura doppia a una determinata distanza (ad esempio per saldare una “tasca” dove far passare cavi lungo il materiale principale).
Questo kit, in base alle esigenze del cliente e alla potenza dell’impianto, può essere disponibili in diversi formati. Il piano di lavoro è raffreddato, per consentire un controllo maggiore sulla saldatura.
Le lunghezze standard di questi elettrodi sono 1000, 1200 e 1500 mm.
Il traliccio non viene fornito assieme alla macchina, sarà compito del cliente realizzarne uno che sia adeguato alla struttura del proprio capannone.